Tumblr Codes
Go to Top
Febbraio 19, 2013 0 note Reblog

Per il BilBOlbul 2013 tutte le nostre attenzioni si concentreranno sulla mostra di Sharmila Banerjee, artista teutonica per la quale cureremo la mostra da inuit. L’abbiamo invitata a raggiungerci insieme a Martin Ernstsen per la kermesse bolognese di fumetto internazionale durante la quale presenteremo insieme agli originali dei suoi fumetti alcune stampe realizzate appositamente per l’esposizione in libreria.

Gli appuntamenti festivalieri cominceranno mercoledì 20 febbraio alle 18h, data in cui inaugureremo la mostra Human Nature in presenza dell’autrice: tavole a fumetti, illustrazioni, lavori già editi e altri di prossima pubblicazione saranno esposti fino al 20 marzo insieme ad una  tiratura di stampe realizzate in Risograph dalla nostra premiata stamperia appositamente per l’evento.

A seguire alle 21h un incontro tutto al femminile insieme alla collega berlinese Aisha Franz nella cornice del Mercolady presso il Bentivoglio Club (La Scuderia) a cura di Betty Books & Made in Woman.

Venerdì 22 alle 18h sarà possibile trovare Sharmila e Martin in Biblioteca Salaborsa per una sessione di dediche.

Domenica 20 febbraio alle 16h presso Modo infoshop ci sarà un incontro insieme ai Tonto Comics moderato da Matteo Stefanelli per avvicinarsi alle nuove tendenze del fumetto indipendente in Europa.   

image

Latest Tweets

Happy Customers

Thanks for everything you do!!!

John Doe

Now I'm amigurumi master now!!

Kate Doe

Thanks for fighting against urban blight, we really appreciate it.

John & Kate D.

All rights reserved © 2013Flat theme by Passion Themes